Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

   



   
 
  La nostra primaria attenzione è rivolta alla qualità dei prodotti. La nostra azienda, certificata ISO 9001:2008, ha implementato un consolidato sistema di gestione Qualità-Ambiente integrato al manuale HACCP. La meticolosa selezione delle materie prime da parte dei nostri micologi interni ed i continui corsi di formazione di tutti i nostri operatori, ci permettono di mantenere uno standard di alta qualità per tutti i nostri prodotti. Tutte le fasi di lavorazione sono gestite da sistemi tecnologicamente avanzati, che ci consentono di individuare in tempo reale qualsiasi parametro che possa incidere sulle qualità organolettiche del prodotto sia durante la fase di lavorazione che in quella di stoccaggio. Tutto questo a garanzia della qualità finale dei prodotti e della sicurezza per gli operatori di mercato e per i consumatori.
Tra i nostri obiettivi più prossimi c’è l’ottenimento delle Certificazioni BRC ed IFS ad ulteriore garanzia della qualità e della sicurezza igienico-sanitaria dei nostri prodotti.
Versilfungo Srl si è impegnata nel corso degli anni a controllare, aggiornare e migliorare i propri processi allo scopo di ottenere sempre la piena soddisfazione del cliente, potendo contare sull’affidabilità dei suoi fornitori e improntando le proprie prestazioni sul più rigoroso rispetto dei parametri ambientali.
 

© 2012 - Versilfungo s.r.l.- P.I. : IT 01205620469 REA Lu 124953 Via Ghivizzani, 84 - 55041 Capezzano Pianore, (LU) - tel. +39 0584 338243 Fax +39 0584 338343